#FTM2018 Francigena Tuscany Marathon Camminata sulla Via Francigena: Pietrasanta - Lucca, 23 settembre 2018
Home » Partner

Partner

Mille Grazie

Mille Grazie - #FTM2018 Francigena Tuscany Marathon

Questo bellissimo evento è stato reso possible grazie alla disponibilità e generosità di Enti Pubblici, Associazioni, Comitati Cittadini, Pro Loco, Sponsor, Gruppi di Cammino, amici pellegrini e viandanti.

Perciò in queste pagine vogliamo ringraziarli tutti dando loro il risalto che meritano.

La Francigena Tuscany Marathon è un evento di Promozione Sociale che vuol spingere all'aggregazione di mondi magari a volte distanti. Vuol mettere in contatto realtà che spesso rimangono chiuse nel loro settore.

Tutti questi amici si sono dati da fare ognuno con le sue competenze e passioni affinchè ogni metro del percorso, ogni partecipante, ogni cittadino spettatore si sentisse valorizzato e protagonista.

Tutto questo è stato fatto in modo volontario col solo scopo di far divertire persone, conoscere luoghi, condividere esperienze.

Questo è il motivo per cui ci sentiamo ancora di più animati dalla volonta di ringraziare tutti coloro che, dal primo all'ultimo, hanno dedicato un minuto del loro tempo all'organizzazione di questo evento.

Abbiamo voluto raccogliere qesto piccolo elenco in tre pagine:

Partner Istituzionali senza i quali non saremmo neanche partiti

Sponsor che economicamente ci hanno sostenuto

Amici quelli che senza chiedere niente in cambio ci ahnno aiutato e che magari incontrete lungo il percorso per darvi una bottiglietta d'acqua o per indicarvi la strada